E’ terribile il freddo delle sere,
il loro vento che batte angoscioso,
il febbrile frusciare sulla strada
di passi inesistenti
la fredda linea del crepuscolo
è come il ricordo d’un male recente
e il segno recente che noi siamo dentro
un cerchio non aperto.
ALEXANDER BLOK, TR. ANGELO MARIA RIPELLINO
Visualizzazione post con etichetta Alexandr Blok. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Alexandr Blok. Mostra tutti i post
martedì 14 ottobre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
