forse è la neve che, cadendo
si scioglie nel torrente,
se così alto risuona,
nella montagna, lo scroscio
dell’acqua impetuosa.
ANONIMO GIAPPONESE, TR. IKUKO SAGIYAMA
Visualizzazione post con etichetta Anonimo Giapponese. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Anonimo Giapponese. Mostra tutti i post
lunedì 19 gennaio 2009
sabato 29 novembre 2008
martedì 4 novembre 2008
giovedì 9 ottobre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
