Visualizzazione post con etichetta Centuria d'amore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Centuria d'amore. Mostra tutti i post

venerdì 25 gennaio 2008

da Centuria d'amore

Il giorno è meglio della notte.
No, la notte è meglio del giorno.
O, piuttosto, accidenti a tutt'e due
se non si sta con la persona amata.

Amaruka Centuria d'amore, recensioneRudramadeva, 129 (73), tr. Daniela Sagramoroso Rossella