Ci sarà sempre una nedve altezzosa
che vestirà il monte d'ermellino
e un'ascqua umile che lavori
nella chiusa del mulino.
E sempre ci sarà anche un soleù
- un sole sferzante e amico -
che muti in pianto la neve
e in nube l'acqua del rivo.
FELIPE LEON, TR. ARRIGO REPETTO
Visualizzazione post con etichetta Felipe Leòn. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Felipe Leòn. Mostra tutti i post
lunedì 13 giugno 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
