Bacio assetato la neve che mi assedia
stella senza bocca a illuminare la tua cecità orfana
sono giuntodala linea arida dell'orizzonte e vedo
che là in fondo si abbracciano uomini e uccelli
perché manca il Tempo e le piogge non ci richiamano
procedi mio sangue verso boschi oscuri
procedi mia Voce verso l'inno delle pietre e glorifica
il cielo sparso sulla mia pelle selvatica
è il fuoco che m'insegue d'oceano in oceano
lo vedi come avanza e brucia le mie orme costanti
per partorire altree ceneri?
GEZIM HAJDARI
Visualizzazione post con etichetta Gezim Hajdari. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Gezim Hajdari. Mostra tutti i post
domenica 13 febbraio 2011
venerdì 8 ottobre 2010
martedì 9 marzo 2010
sabato 16 gennaio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
