Perché il tempo ora è venuto, viene,
tempo per me che vanto vuoti niente,
di dirti, e non parrà vero, Sta bene!
E di raschiarti via da cuore e mente,
di sviare il ricordo che mi tiene
la notte del volere nuovamente,
del Vieni fuori, dunque!se in un botto
mi assalisse la smania di star sotto!
PATRIZIA VALDUGA
Visualizzazione post con etichetta Patrizia Valduga. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Patrizia Valduga. Mostra tutti i post
lunedì 25 febbraio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
